Mercato dell’antiquariato “Ritagli di Ricordi” a Tarvisio

Anche quest’anno si svolgerà la tradizionale manifestazione “Ritagli di Ricordi”, sabato 8 agosto e la domenica 9 agosto 2020 a Tarvisio. La sede dell’evento sarà in via Dante, tra il supermercato Maxim e l’uscita autostradale, nel caratteristico Borgo di Tarvisio Basso, con gazebi, bancarelle, chioschi e con la strada chiusa al traffico.

Si tratta della 15.a edizione del Mercato dell’Antiquariato mitteleuropeo, con oggetti ed esposizioni di collezionismo quali monete, francobolli, storia postale, cartoline d’epoca, stampe, militaria, argenteria, ceramiche, costumi d’epoca, porcellane, mobili, modernariato e libri.

Si svolgerà dalle ore 10.00 di sabato e dalle 9.00 di domenica sino alla sera nel caratteristico Borgo di Tarvisio Basso, con gazebi, bancarelle, chioschi e con la strada chiusa al traffico.

Per agevolare gli espositori ci saranno i posti gazebo preassegnati e gli espositori avranno alcuni posti auto riservati. L’allestimento dei gazebi sarà possibile dopo le ore 8.00 sia per il sabato sia per la domenica.

Nessun autoveicolo dovrà transitare o sostare nell’area dell’evento tra le 10 e le 22 di sabato e tra le 9 e le 19 di domenica; in casi di gravità si dovrà contattare il referente, lo staff o i vigili.

Per qualsiasi informazione, si può scrivere a segreteria@prolocoiltigliovalcanale.it oppure si può telefonare al numero 339 4181430 – responsabile manifestazione Marco Veritti.

In collaborazione con l’Associazione “Amici di Tarvisio Basso”. Visita il sito www.tarvisiobasso.it

MarcoMercato dell’antiquariato “Ritagli di Ricordi” a Tarvisio