Concorso “Tracce del Confine”

Il concorso, inquadrato all’interno di un progetto che vede il confine, storico e non solo, come protagonista di tutti gli eventi correlati, intende celebrare il tema chiave del confine, nelle forme che di seguito descritte.

Il tema chiave dei lavori dovrà essere il confine, sia nella sua accezione più propriamente storica o politica, sia in un’accezione anche più elaborata e metaforica.

Per partecipare al concorso Tracce di Confine, sarà possibile utilizzare una delle seguenti opzioni:

• produzione di un video della durata massima di 5 minuti
  • produzione di un file di testo da presentare in formato PDF
  • produzione di un file audio della durata massima di 5 minuti

Il concorso prevede due sezioni di gara: la sezione GIOVANI, che prevede concorrenti tra i 18 e i 25 anni, e la sezione OVER 25 che prevede concorrenti dai 25 anni in su.

Scarica la scheda di adesione!

Scarica il regolamento!

Invio dei progetti e del modulo di iscrizione

La documentazione per partecipare

1. compilare la scheda di adesione allegata al presente bando
  2. inviare copia di un documento d’identità

I progetti sono da inviare al seguente indirizzo mail: info@prolocoiltigliovalcanale.it

ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI 30 NOVEMBRE 2022.

In caso di filmati troppo grossi da allegare alla email, si possono usare strumenti come We Transfer, JumboMail di Libero…

MarcoConcorso “Tracce del Confine”