Mercato dell’antiquariato “Ritagli di Ricordi”
Anche quest’anno si svolgerà la tradizionale manifestazione “Ritagli di Ricordi”, la domenica 9 agosto 2020 a Tarvisio, in via Dante, tra il supermercato Maxim e l’uscita autostradale.
Si tratta della 15.a edizione del Mercato dell’Antiquariato mitteleuropeo, con oggetti ed esposizioni di collezionismo quali monete, francobolli, storia postale, cartoline d’epoca, stampe, militaria, ceramiche, porcellane, modernariato e libri.
Per agevolare gli espositori ci saranno i posti preassegnati, partendo ove possibile dalla disposizione dell’anno precedente. Ciò salvo cause non dipendenti dall’organizzazione.
Si svolgerà dalle ore 9.00 sino alla sera nel caratteristico Borgo di Tarvisio Basso, con la strada chiusa al traffico dalle ore 7.00 alle 19.00 e l’allestimento dei gazebi sarà quindi possibile dopo le ore 7.00; gli espositori avranno alcuni posti auto riservati.
Per qualsiasi informazione, si può scrivere a segreteria@prolocoiltigliovalcanale.it oppure si può telefonare al numero 339 4181430 – responsabile manifestazione Marco Veritti.
In collaborazione con l’Associazione “Amici di Tarvisio Basso”! Le informazioni sullo storico Borgo e sui punti di interesse della zona sono presenti sul sito www.tarvisiobasso.it
Le informazioni per i collezionisti le troverete su www.unionecircolifilatelicifvg.it
“Ritagli di ricordi” edizione 2019
Tarvisio e il suo mercato dell’antiquariato