Mercato dell’antiquariato “Ritagli di Ricordi” a Tarvisio

Anche quest’anno si svolgerà la tradizionale manifestazione “Ritagli di Ricordi”, la domenica 11 agosto 2019 a Tarvisio. La sede dell’evento sarà però spostata in via Dante, tra il supermercato Maxim e l’uscita autostradale.

Si tratta della 14.a edizione del Mercato dell’Antiquariato mitteleuropeo, con oggetti ed esposizioni di collezionismo quali monete, francobolli, storia postale, cartoline d’epoca, stampe, militaria, ceramiche, porcellane, modernariato e libri.

Si risolveranno così i problemi causati dalla chiusura della strada statale Pontebbana (obbligatoria per questi eventi) e si migliorerà la logistica. Per agevolare gli espositori in questo cambio di location ci saranno i posti preassegnati e gli espositori avranno alcuni posti auto riservati.

Si svolgerà dalle ore 8.30 sino alla sera nel caratteristico Borgo di Tarvisio Basso, con la strada chiusa al traffico dalle ore 7.00 alle 20.00 e l’allestimento dei gazebi sarà quindi possibile dopo le ore 7.00

Per qualsiasi informazione, si può scrivere a info@prolocoiltigliovalcanale.it oppure si può telefonare al numero 339 4181430 – responsabile manifestazione Marco Veritti.

In collaborazione con l’Associazione “Amici di Tarvisio Basso”.

MarcoMercato dell’antiquariato “Ritagli di Ricordi” a Tarvisio